Croce Rossa Italiana - Comitato di Prato

NUMERO VERDE
800.166.666
I.F.R.C.
Member

Apertura nuovo sito C.R.I. Comitato di Prato

Dopo alcuni mesi finalmente torna online il sito della C.R.I. Comitato di Prato! Attualmente il sito presenta solo le pagine essenziali e link utili di base, nei prossimi giorni e mesi, verrà ampliato di nuove sezioni e di funzioni nonchè di informazioni. Il sito è stato creato con lo scopo di dare un punto certo di incontro tra l'Associazione e la popolazione oltre che ai suoi Soci, così da tenerli informati sulle attività e conservare uno storico di quanto viene svolto nel Comitato.

 

Scopri la Storia della Croce Rossa Italiana e in particolar modo la Storia del Comitato di Prato, dalle sue fondamenta ad oggi. Potrai scoprire come diventare volontario e come sostenere l'Associazione. 

 

Inoltre sarà possibile vedere l'apertura dei corsi di formazione, siano questi rivolti alla popolazione (esterni) o ai soli soci attivi (interni) nel modo più trasparente possibile. Allo stesso modo è stata già abilitata la sezione per la pubblicazione dei documenti per la Trasparenza dell'associazione. Potrai scoprire tutte le attività portate avanti dal Comitato sul territorio, i vari ambiti di azione, i responsabili, raggiungere rapidamente i contatti con il Comitato via e-mail o telefonici.

 

Per ora quindi vi invitiamo a seguirci sul nostro sito oltre che sulle nostre pagine Social per novità, informazioni, contatti e altro ancora!

 

Seguici, sostenici, diventa anche tu un Volontario della Croce Rossa Italiana!

Copyright © 2017-2018 All Rights Reserved - Associazione della Croce Rossa Italiana Comitato di Prato - Via del Cilianuzzo, 79, 59100 Prato - Tel. 0574 693815 - 0574 584353 - P. IVA: 02287440974 - C.F. 02287440974